Data: Giovedì, 1 Gennaio 1970
Orario: 00:00
Dove:

PROIEZIONE
OMAGGIO A LYNCH

di David Lynch, 1990, 127 min.

Il film “punk” di David Lynch, tutto votato all’eccesso, alla ribellione, alla violenza. La storia di Sailor e Lula è un impensabile mélo d’amore dentro un mondo impazzito e sanguinoso. Non per stomaci deboli, Cuore selvaggio mostra l’attitudine di Lynch per la sovversione di qualsiasi codice, a cominciare da una Hollywood che negli anni Novanta viene scossa dalla brutalità del cineasta. Nicolas Cage e Laura Dern si trasformarono icone indimenticabili, insieme al cattivo Willem Dafoe.

Prenota evento

    I posti non saranno numerati, ma con accesso libero fino ad esaurimento degli stessi.

    Con la Settima Arte Cinema e Industria al Fellini Museum di Rimini. La prenotazione di un evento in programma dà l’opportunità di poter visitare, durante le giornate della manifestazione, il Fellini Museum di Rimini con un biglietto al costo speciale d’ingresso di 5 euro. Per accedere al museo sarà sufficiente presentare questa conferma di prenotazione. Se viene prenotato un evento in programma al Cinemino, l’ingresso al Museo Fellini - Palazzo del Fulgor sarà gratuito dalle 15 alle 19 in occasione della proiezione.

    Informativa sul trattamento dei dati ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 e consenso

    Confermo di aver preso visione dell'informativa privacy - Ho preso visione delle informazioni sul trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679, raggiungibili cliccando su questo link. Il titolare del trattamento dei dati è CONFINDUSTRIA ROMAGNA, potrà in ogni momento esercitare i suoi diritti scrivendo a confindustria@confindustriaromagna.it”.